FUE – Trivellini Mamba Nano Long Hair

Le più recenti procedure e tecnologie di trapianto di capelli sono disponibili per prime al mondo nella nostra clinica!

Naturalmente senza cicatrici visibili

Il trapianto di capelli (restauro dei capelli) è il processo di ridistribuzione dei follicoli piliferi. Durante la procedura, i follicoli piliferi che sono insensibili al processo di calvizie vengono rimossi e posizionati nell’area di ricezione. Lo scopo della procedura è quello di impiantare correttamente i capelli sia tecnicamente che esteticamente per ottenere i massimi risultati, il che significa alti tassi di sopravvivenza e crescita, insieme alla naturalezza.

FUE - Travellini Mamba Nano Long Hair

Il numero di follicoli piliferi / capillari da trapiantare, ha riserve limitate, che variano da persona a persona. È importante utilizzare l’area del donatore del paziente con saggezza e rimuovere solo la quantità necessaria di follicoli piliferi per mantenere riserve sufficienti per un possibile futuro trapianto di capelli o in caso di diradamento dell’area originale non impiantata. Il sistema Trivellni Mamba Nano Long Hair brevettato dal Dr. Roberto Trivellini è un sistema di rimozione di capelli / bulbi, e la nostra clinica è stata tra le prime a introdurlo in Europa e Ungheria. Grazie al Dr. Roberto Trivellini, applichiamo il metodo con il minor numero di traumi e i risultati più accurati possibili. Oltre al Trivellini Mamba è ancora disponibile anche il metodo di rimozione di capelli di Safe System. Ci sono diverse importanti innovazioni nella nostra clinica in Ungheria, che non vengono applicate altrove.

Trivellini mamba nano capelli lunghi

Trivellini mamba nano capelli lunghiIl dispositivo o strumento, ideato dal Dr. Roberto Trivellini, è un dispositivo rivoluzionario nel campo dell’impianto dei capelli FUE, che unisce le scoperte della tecnologia e l’uso dei materiali moderni degli anni recenti. Compatto, leggero ma con una serie di funzioni che offre una libertà chirurgica senza precedenti. Il MAMBA offre funzioni di rotazione, oscillazione, vibrazione meccanica e vuoto regolabili individualmente, che offrono una qualità di rimozione dell’innesto di capelli unica e senza eguali.

La differenza tra Trivellini Mamba e Safe System

Il sistema Safe System, sviluppato dal Dr. James Harris, utilizzato per la prima volta nella nostra clinica a Budapest e in Europa Centrale, è stato progettato per sostituire la procedura manuale di FUE. Il Safe System è uno strumento sicuro e affidabile per la estrazione dai capelli/bulbi capillari, che è stato un pioniere negli ultimi 8-9 anni e anche oggi rimane popolare nelle cliniche, anche in Ungheria. Gli unici svantaggi sono che non può essere calibrato e il suo uso per ottenere innesti di capelli è relativamente lento.

Dr. Roberto Trivellini, nello sviluppo del Mamba, ha preso in considerazione ed eliminato tutte le debolezze dell’attuale FUE, incluso il Safe System. Dopo 7-8 anni di sviluppo e test continui, è riuscito a creare il Mamba, che è incomparabile e per il momento irraggiungibile nella calibrazione e riduzione del trauma chirurgico, sofferto dagli innesti.

Opzione di programmazione

Opzione di programmazioneIl Mamba ha un livello di calibrazione che si adatta alle capacità di ciascuno dei nostri pazienti, in modo che possiamo eseguire l’estrazione ottimale dai capelli / bulbi peliferi, il più rapidamente possibile, sia nel cuoio capelluto, nella zona della barba o in qualsiasi parte del corpo.

Contatore dell’innesto

Lo strumento registra ogni estrazione dell’innesto di capelli per assicurarsi che venga rimossa la giusta quantità di peli. I numeri non mentono!

Sistema di reazione intelligente

Sistema di reazione intelligenteLa funzione automatica di Mamba Smart React rileva il trapano quando tocchi il cuoio capelluto e avvia automaticamente la rimozione di capelli senza usare il pedale.

Tubo svasato Trivellini

Tubo svasato TrivelliniGrazie alla forma a tromba della testa di rimozione dai bulbi capillari, il numero di innesti tagliati o danneggiati, che non possono essere utilizzati durante / per il intervento chirurgico è ridotto al minimo.

Trapani da parete più sottili

Lo spessore delle punte appositamente progettate è la frazione della punta utilizzata per il Safe System, quindi i tagli circolari dopo la rimozione dell’innesto, hanno un diametro di circa il 40% inferiore rispetto a i casi precedenti, perforati con il Safe System.

Cosa facciamo diversamente

Nella nostra clinica di Budapest, in ogni caso, la procedura è preceduta da un’accurata consultazione medica, in cui valutiamo le Sue esigenze, verificiamo le Sue opzioni per ottenere i migliori risultati estetici e naturali.

Con l’aiuto della più recente tecnologia medica, i bulbi / innesti capillari attivi vengono trapiantati dalla parte posteriore della testa alle aree più rare / calve e questi bulbi sono insensibili ai cambiamenti ormonali, quindi sopravvivono continuamente.

I follicoli piliferi (gli innesti rimossi) per il trapianto di capelli vengono conservati in un liquido speciale (ATP liposomiale) per ottenere una crescita precoce dei capelli e ottenere un tasso di crescita dei peli, superiore con un 10-15%, come senza l’uso di liquido di conservazione.

Le tecnologie di rigenerazione cellulare aiutano efficacemente la guarigione postoperatoria e la riattivazione dei follicoli piliferi non trapiantati, per questo motivo, la terapia PRP è fortemente raccomandata come elemento aggiuntivo del trapianto di capelli.

Questa nuovissima procedura è disponibile solo presso la clinica La Porta – HairHungary in Ungheria!

Per dettagli, per ulteriori informazioni sui prezzi, per richiedere un appuntamento o per richiedere un preventivo, si prega di contattare la nostra clinica via e-mail o per telefono. Naturalmente rispondiamo in italiano!

E-mail: hair@laportabp.net
Tel: +36 30 299 0769 (HU)
Tel: +39 391 310 2865 (IT)