Trapianto di capelli corporali

Trapianto di capelli corporaliLa procedura di trapianto di capelli del corpo, aiuta a ripristinare i capelli, ma non solo con i capelli dalla zona donatrice meglio conosciuto in tutto il mondo, che è la parte posteriore della nostra testa, sopra il collo, il collo piccolo (dove chiaramente troviamo il migliore “materia prima”), ma offre anche altri siti donatori. Naturalmente, queste zone solo “entrano in gioco” quando la capacità della zona donatrice principale è insufficiente.

In una zona completamente calva, naturalmente é imposibile coprire la mancanza di peli solo con i capelli dal corpo, ma sono perfetti per addensare o arricchire i capelli esistenti e lo stesso vale per i capelli giá trapiantati. Possiamo dire con assoluta certezza che fornisce un ottimo effetto se vogliamo la massima densità di capelli per nostra testa.

Innesto capilare gambeDopo questo vediamo quali sono le zone con quelle possiamo contare. La buona notizia è che quasi tutti i settori, in cui la quantità e la qualità dei capelli necessarie è a nostra disposizione.

Tuttavia, si segnalano quattro possibili aree del corpo, dove di solito si trova questa quantità e qualità. Questi sono le gambe, le braccia, il addome e il torace.

Trapianto di barba e peli facciali – arricchimento di sopracciglio

Arricchimento di barbaOggi, il trapianto di capelli o innesto capillare non è l’unica domanda. Molti vogliono effettuare correzioni, per esempio in faccia. Questo di solito significa aumentare la densità della barba, baffi o l’arricchimento del sopracciglio. In questo caso abbiamo anche le stesse aree donatrici, ma come un plus, entra in scena la nostra testa (cuoio capelluto), così come sito donatore, perché anché da lí ci può trapiantare i capelli “normale” ovunque sul corpo.

E questo non è trascurabile, dal momento che tra gli uomini, è una domanda crescente aumentare il volume e la densità dei peli sul torace e / o sul’addome. I capelli trapiantati del cuoio capelluto crescono come capelli dal corpo in senso strutturale, ma continuano a crescere come sono cresciuti prima sulla testa, quindi, dovrebbe essere tagliato o regolato regolarmente.

Autotrapianto con Fue 2 SafeSystemNella nostra clinica, il processo di trapianto di capelli e il trapianto di peli corporali – capelli della faccia (barba, baffi, sopracciglia) viene sempre eseguita con lo stesso metodo e tecnologia, chiamata FUE-2-S.A.F.E.System. L’intervento lascia poco traccia e se si trova alcune cicatrici, scompare anche dopo 1-2 giorni.

Per ulteriori informazioni, per fissare un appuntamento o per richiedere un preventivo si prega di contattare il nostro ufficio via e-mail o telefono. Naturalmente risponderemo in italiano!

E-mail: hair@laportabp.net
Tel: +36 30 299 0769 (HU)
Tel: +39 391 310 2865 (IT)

Vi aspettiamo a Budapest in Ungheria, nella nostra clinica di trapianto capillare!

Trapianto di capelli corporali
4.5 (90%) 2 votes