Tecnica FUE: Trapianto di capelli FUE2-SafeSystem

Il trapianto di capelli SafeSystem FUE2 é stato brevettato negli Stati Uniti, e la nostra clinica ha introdotto tra i primi in Europa. Con l’aiuto di professionisti ungheresi e la fattiva collaborazione con i partner americani é dimostrabile il utilizzo crescente della procedura. Oltre alla clinica di La Porta-HairHungary, solo clinica a Alemani il PureHair e a Slovacchia il Mediklinik Istituto ottengono la base di conoscenza della procedura di trapianto di capelli chiamato FUE2-SafeSystem.

Trapianto di capelli Fue - Rimozione follicolare per unitá

In Ungheria, come unico ed esclusivo partner di innovazione del Colorado HSC applichiamo questo metodo per garantire i risultati piú accurati con il minor trauma possibile. Nella nostra clinica in Ungheria, diverse innovazioni importanti sono parte dell’intervento, che non vengono utilizzati altrove.

Atrves della procedura di trapianto di capelli SafeSystem, perché li innesti (follicoli) rimossi sono stoccati in un liquido speciale di rigenerazione, la crescita inizia prima e puó raggiungere una velocitá piú veloce, fino al 10-15% in piú, che viene realizzata in altri casi di trapianto di capelli tradizionali.

L’innesto capillare con il sistema SafeSystem é un sistema migliore e aggiornata del metodo FUE. I medici presso la nostra clinica oggi sono uno dei pochi chirurghi nel mondo che offrono e utilizzano questa tecnologia rivoluzionaria per i loro pazienti.

Dettagli sulla SAFESYSTEM e sulla SAFESCRIBE, strumenti utilizzati durante la procedura

Impianti capelli FUEIl cuoio capelluto guarisce piú velocemente e cosi il ritorno alla vita quotidiana é troppo piú veloce. I medici presso la nostra clinica, hanno inventato un nuovo metodo che riduce al minimo i danni dai follicoli durante la rimozione e durante e durante l’inserimento.

Grazie alle precise operazione e posizionamento e alla coservazione speciale, i capillari impiantati sono completamente sani. In questo modo complesso, la SafeSystem-FUE2 é diventato a un metodo con un livello molto superiore come era prima la FUE.

I benefici dal Fue2-SafeSystem

  • Rispetto alla procedura di FUE tradizionale, i capelli sono di migliore qualitá, e provoca meno danni ai tessuti.
  • Il metodo di trapianto di capelli SafeSystem consente la conservazione independente dalle parti anatomiche di ogni singole follicolo pilifero, senza tener conto del numero di capelli trovati nel follicolo.
  • In breve, durante il metodo SafeSystem-FUE é possibile ottenere peli/follicoli piú praticabile garantendo un risultato dove i capelli trapiantati crescono di una percentuale che nel caso dei giovani puó essere vicino al 100%, mentre nel caso di pazienti anziani almeno il 90%!
  • Permette di rimuovere e poi il trapiantare le unitá follicolari che contengono 1-7 peli potenziali (un innesto) selettivamente. Quindi, con la completa sicurezza crescerá la stessa quantitá di capelli che é stato rimosso. (Prima, con i vecchi metodi, purtroppo, era inevitabile danneggiare i tessuti, che hanno fornito meno crescita dei capelli).
  • Un altro grande vantaggio é che con meno ferite/perforazione dalla pelle, é possibile trapiantare un numero molto piú elevato di capelli per una unitá di tempo equivalente!
  • L’uso di strumenti piú piccoli/precisi, riduce la dimensione del luogo dell’intervento, dopo di che il recupero sará piú completa e veloce!
  • Per i pazienti che hanno una minore densitá di siti capillari donatori, é meglio rimuovere i peli in modo selettivo, in quanto le unitá follicolari con piú capelli sono piú sani per il trapianto.
  • Con il SafeSystem (spesso indicato come processo FUE2) é possibile ottenere una maggiore densitá dei capelli nel caso delle donne, perche anché nelle siti donatori meno ricchi, richiede meno interventi chirurgici. Molto meno come durante l’applicazione del metodo tradizionale di FUE.

E-mail: hair@laportabp.net
Tel: +36 30 299 0769 (HU)
Tel: +39 391 310 2865 (IT)

Tecnica FUE: Trapianto di capelli FUE2-SafeSystem
4.6 (92%) 5 votes