Trapianto capelli Turchia – Costi

Viaggio in Turchia per prendere trapianto di capelli ad un buon prezzo? Legga questo primo!

Nella grande competizione, che si osserva nel turismo di trapianti di capelli, i turchi offrono i loro servizi con grandi sconti. Servizi che sono disponibili giá a partire da 2000 di Euro. La maggior parte delle cliniche in Turchia sono in relazione con agenzie di viaggi. In queste offerte incredibili delle agenzia e delle cliniche, appaiono diverse dove troviamo compreso l’alloggio, i viaggi e anché la operazione, ovviamente molto meno costoso rispetto ai prezzi che possono offrire i concorrenti europei. Ma é questo davvero possibile?

Spencer Kobren’s The Bald Truth Ep 127 – Going Turkey For A Cheap Hair Transplant? Watch This First! from Spencer Kobren’s The Bald Truth on Vimeo.

Secondo l’intervistato in Turchia operano piú o meno 250-300 cliniche di trapianto di capelli. Ci sono cliniche dove effettuanno 10-20 interventi chirurgici ogni giorno. Il intervistato divide queste cliniche di trapianto di capelli in tre diversi gruppi:

  1. Cliniche dove solo sono presenti gli assistenti e tecnici e sono loro che eseguono gli interventi, il medico ha dato al massimo solo il suo nome, ma non ha nulla a che fare con l’innesto di capelli.
  2. Cliniche sotto la supervisione di un medico. Qui giá stá presente un medico, ma é sempre il assistente che esegue la operazione capillare. La procedura puó essere gestita e controllata dal medico.
  3. Cliniche mediche dove il medico é giá presente e partecipa personalmente in alcune parti della chirurgia di innesto capillare.

Quanto costa il trapianto capelli in Turchia / Ungheria

I prezzi per un intervento chirurgico di trapianto di capelli (soprattutto nei primi due gruppi) sono molto bassi, a volte molto inferiore alla media internazionale. Questo non é sorprendente che sta attirando un sacco di pazienti in Turchia. Il signore intervistato partecipava a un consultazione di trapianto di capelli a Istanbul, il video racconta la Sua terribile esperienza.

Ebbene, sulla base di questo, ognuno puó decidere dove fará il trapianto di capelli, che tipo di responsabilitá e atteggiamento riceverá come paziente e il modo in cui sara trattato, come saranno risolti i possibili complicazioni che si verificano durante o dopo il trattamento e alla fine puó essere determinato se davvero vale la pena l’intervento chirurgico “a basso costo”, e se non costerá tutto molto di piú alla fine?

La practica in Ungheria e in altri paesi europei strettamente controllati dalla UE, é completamente diverso e sicuro, mentre i prezzi di trapianto capillare, anché se sembrano un po ‘piú alti a quello ad esempio in Turchia, sono ancora molto attraenti. Invece i pazienti non solo riceverá la sicurezza (in senso medico e in senso personale), ma anche riceverá una infrastruttura sviluppata, un team di medici professionisti, la piú alta tecnologia e cliniche di trapianto di capelli monitorati e registrati nella Unione Europea. L’innesto capillare é un mercato internazionale in cui appaiono molti partecipanti e quando il paziente prende la Sua decisione deve occuparsi di molte cose, perché é molto facile sbagliare.

Speriamo che abbiamo potuto aiutare. Per ulteriori informazioni, preventivi o appuntamenti si prega di contattare la nostra clinica a Budapest. FUE (Follicular Unit Extraction) è una tecnica sempre più richiesta che costituisce garanzia di qualità, sicurezza ed efficacia.

E-mail: hair@laportabp.net
Tel: +36 30 299 0769 (HU)
Tel: +39 391 310 2865 (IT)

Trapianto capelli Turchia – Costi
4.6 (91.43%) 7 votes