I primi segni di calvizie – Decisione presa in tempo

Vin Diesel, Dwayne Johnson “The Rock”, Bruce Willis, Patrick Stewart, Jason Statham e Pitbull, dopo un trapianto di capelli

I primi segni notevoli di calvizie compaiono nel 40% degli uomini, oltre 35 anni. Il trapianto di capelli può prevenire una calvizie ampia e spettacolare, ma ciò richiede che la procedura, ossia il innesto o impianto capillare, venga eseguita in tempo, poiché il primo requisito del trapianto di capelli è la densità appropriata dell’area donatrice. Se la calvizie è già avanzata, la densità dell’area donatrice può essere insufficiente o limitata per rendere possibile una copertura completa e densa, senza difetti dei capelli. Pertanto, se si vuole evitare lo sviluppo di una testa completamente scoperta, vale la pena partecipare a una visita di trapianto di capelli nella fase iniziale della calvizie per determinare se siamo adatti per la procedura.

Vin Diesel, Dwayne Johnson “The Rock”, Bruce Willis, Patrick Stewart, Jason Statham o Pitbull, sono tra i pochi a cui calvizie gli si addice, ma se avessero fatto i passi giusti e necessari in tempo, è possibile che avrebbero mantenuto il loro capelli naturali

E come sarebbero adesso? … Non lo sappiamo per certo, ma qualcosa del genere:

Certo, c’è l’altro lato che dice: non mi interessa sapere come sembre con la testa calva e se riesco a fare il trapianto di capelli, allora lo faccio il prima possibile. E naturalmente tutti i requisiti sono soddisfatti: c’è determinazione, l’area donatrice è l’ideale per il trapianto ed economicamente è anche fattibile per il paziente. Se manca la determinazione o l’area donatrice non è ottimale, allora non possiamo aiutare, ma se l’ostacolo è economico, allora sì! Nella nostra clinica di trapianto di capelli a Budapest, in Ungheria, offriamo prezzi, che sono circa il 50% in meno o più favorevole rispetto a quelli offerti in altri paesi dell’Europa occidentale, mentre il metodo è il più recente in questo settore della microchirurgia.

Approfitta di questa opportunità! Non devi fare più, che richiedere un’offerta. Questa la prepariamo e la inviamo in base alle Sue foto in non più di 1-2 giorni. Le foto devono essere fatti dalla parte anteriore, da entrambi i lati, dalla parte posteriore e dalla parte superiore della testa.

Per ulteriori informazioni, per richiedere un appuntamento o per richiedere un preventivo, si prega di contattare la nostra clinica via e-mail o per telefono. Naturalmente rispondiamo in italiano!

Email: hair@laportabp.net
Tel: +36 30 299 0769 (HU)
Tel: +39 391 3102865 (IT)

Vi aspettiamo a Budapest, in Ungheria, nella nostra clinica di trapianti capillari!

I primi segni di calvizie – Decisione presa in tempo
5 (100%) 3 votes