La clinica di trapianto capelli

La clinica di trapianto di capelli BudapestLa clinica di trapianto di capelli La Porta-HairHungary è stata la prima clinica a Budapest e tutta l’Ungheria che ha eseguito il trapianto di capelli a modo che l’innesto é stato eseguito uno a uno. La clinica attrezzata univocamente in Europa, aiuta i nostri medici specialisti e soprattutto a voi per ottenere i migliori risultati.

I colleghi giá dall’inizio del incontro in Ungheria, sono felice di aiutarvi. Le visite nella clinica sono fatte, solo da specialisti, quindi sentitevi liberi di fare le vostre domande e sicuramente ricevono le risposte piú accurate. Nella clinica ci valutará l’entità della vostra calvizie e dopo vi informeremo onestamente dalla situazione/condizione attuale. Come lei hai dedicato la sua fiducia a noi e visitará la nostra clinica di trapianto di capelli, si può essere certi, che esamineremo tutti i fattori importanti di aspetti estetici e di aspetti medici, al fine di prendere la meglia decisione per la vostra pelle, che significa il carico piú leggero e garantisce il miglior risultato.

  • Attualmente i nostri specialisti di trapianto di capelli applicano le ultime tecnologie in Europa, il FUE2, più precisamente una versione raffinata e sviluppata negli Stati Uniti, chiamato il SAFESYSTEM.
  • Grazie alla logistica chirurgici e agli strumenti unici in Europa, siamo riusciti a ridurre significativamente la durata del procedimento dal trapianto capilare rispetto ad altre cliniche, mentre il numero di capelli trapiantati abbiamo sollevato al massimo.
  • Dopo aver tolto i peli che vogliamo trapiantare, i capelli saranno conservati in un liquido speciale di rigenerazione. Per questo motivo, i peli saranno tra le condizioni ottimali durante il tempo di operazione. I capelli trapiantati in questo modo cominceranno a “vivere” e di crescere più velocemente.

COSA SI NOTA DA TUTTO QUESTO?

La clinica di trapianto di capelli UngheriaNaturalmente ci preoccupiamo per il vostro comfort perfetto! Durante l’intervento si può ascoltare musica, guardare film che hanno da tempo agognato o attraverso la rete Wi-Fi è possibile fare le attivitá quotidiane o di lavoro! L’intero processo viene eseguito in anestesia locale, in modo che il paziente non si sente nessun dolore, forse noterá che il restauro dei capelli è iniziato.

È possibile seguire continuamente il destino dei capelli e piú…, Lei può essere anché un partecipante attivo nel intervención, si può vedere, si può anche contare i peli-capelli rimossi e poi inseriti, mentre tutto questo, riceve informazionie dettagliata e completa sulla nostra squadra chirurgica.

E-mail: hair@laportabp.net
Tel: +36 30 299 0769 (HU)
Tel: +39 391 310 2865 (IT)

La clinica di trapianto capelli
5 (100%) 3 votes