Chi siamo

La clinica La Porta-HairHungary in Ungheria, offre trapianto di capelli a loro pazienti dal 2007. Durante questo periodo abbiamo fornito trattamento di innesto capillare di qualità superiore a innumerevoli pazienti del continente, tra cui troviamo spagnoli, italiani, inglese, irlandese, tedeschi, svizzeri, austriaci, ecc. Siamo orgogliosi del fatto che ognuno di questi pazienti ha lasciato la nostra clinica di trapianto di capelli e tornato al Suo paese completamente soddisfatti e felice con il risultato, cosi naturalmente consigliando la nostra clinica come una delle migliori opzioni per avere l’impianto di capelli a Budapest.

Clinica per trapianto di capelli Budapest, UngheriaConsigliando la clinica perché hanno ricevuto più di quanto previsto e questo “di più” è stata la qualità e il servizio personale, naturalmente, per un prezzo che originariamente pensavono che era irraggiungibile. Fare un trattamento medico, in questo caso il trapianto capillare all’estero non è mai una decisione facile o semplice, ma confidavano in noi e noi siamo tornati questa fiducia. Sono stati convinti per esperienza che nella nostra clinica lavorono i migliori specialisti che utilizzano le tecnologie più avanzate in grado di soddisfare i più alti standard della sistema di trapianto capillare moderna, che in questo caso non è altro che la “FUE2-SafeSystem”.

fue2 safesystemLa Clinica La Porta Hair-Hungary è stata la prima in Ungheria e in tutta Europa nella applicazione di questo metodo rivoluzionario chiamato FUE2-S.A.F.E.System. I medici-specialisti di autotrapianto di capelli nella clinica, dall’inizio hanno lavorato e sviluppato insieme con il Dr. James Harris, dottore specialista più riconosciuto in questo segmento in tutto il mondo, questa tecnologia, che non è un segreto, è una variante o una versione della sistema tradizionale di innesto capillare, la FUE, che é stata migliorata alla perfezione e é ancora utilizzato dalla maggior parte delle cliniche. Siamo orgogliosi che questo è stato possibile come il partner esclusivo in innovazione dal istituto di HSC-Colorado negli Stati Uniti.

Il numero crescente dei nostri pazienti certifica inoltre che l’Ungheria è una scelta perfetta per il trapianto di capelli. Nella nostra clinica di impianto capillare a Budapest, non solo il livello medico è più alto, ma tutto nella clinica, compresi gli strumenti e materiali che utilizziamo, naturalmente senza dimenticare la tecnologia applicata.

Non abbiamo ancora parlato dei costi. La gamma ampila della nazionalità dei nostri pazienti europei parla da sé. La differenza di prezzo tra le cliniche di trapianto di capelli in Europa occidentale e tra le cliniche in Ungheria è notevole, non è raro che il prezzo è il doppio o anche più come in Ungheria, quindi vale a dire che il risparmio è notevole.

Probabilmente ancora cosi, molti dubitano e chiedono come capirà? É molto semplice, nella Clinica  di La Porta-HairHungary a Budapest, parliamo italiano e siamo pronti a ricevere i pazienti di per iniziare il trattamento in 3-4 settimane dopo di aver accettato il preventivo.

Il nostro principio è quello di presentare e offrire ai pazienti futuri un servizio di alta qualità nel campo del trapianto di capelli, dove tutto é insieme adesso: la tecnologia più avanzata, una squadra dinamica e professionale, il vantaggio del prezzo e tutto questo a breve termine.

Vi aspettiamo a Budapest in Ungheria, nella nostra clinica di trapianto capillare!

E-mail: hair@laportabp.net
Tel: +36 30 299 0769 (HU)
Tel: +39 391 310 2865 (IT)

Chi siamo
4 (80%) 11 votes